Ternana, Bandecchi: “Per me metà della squadra va a casa. Qualche principino non vuole prendersi gli insulti…”
Il patron delle Fere non è soddisfatto del comportamento della squadra
Torna a parlare Stefano Bandecchi. Nel corso di un’intervista a “Radio Galileo” il numero uno della Ternana ha espresso ancora una volta la propria insoddisfazione attaccando la squadra e il suo comportamento nel corso dell’ultima gara di campionato. Di seguito le dichiarazioni riportate da “Ternananews.it”:
“Per me metà di quella squadra va a casa. Punto. Io ho discusso con quella squadra. Non mi danno fiducia. Io manterrei massimo dodici“.
“Quando sono retrocesso in C e non avevo gestito la mia squadra chi ha fatto il giro di campo a prendersi gli sputi? Chi ha promesso ai tifosi che la Ternana sarebbe tornata in B? Quella persona si chiama Stefano Bandecchi. Io ho fatto il giro di campo mettendoci la faccia. Io non ero mai stato allo stadio. Però siccome ero il capo ed ero quello che mettevo i soldi ci ho messo la faccia. Siccome i miei giocatori hanno fatto un campionato da schifo. Noi siamo partiti come Benevento e Spal per essere nei playoff, per essere tra le squadre che dovevano dominare”.
“Ma perché non possiamo fare un giro di campo a beccarci degli insulti? Qualche principino che è pagato un milione d’euro l’anno non può prendersi gli insulti da uno che è disoccupato e che ha pagato il biglietto per andarlo a vedere? Io prendo gli insulti da tutti. Loro devono diventare professionisti. Il professionista sa che verrà portato alle stelle quando vincerà e sarà trattato come sarà trattato. Ci vuole rispetto per la città. Io l’ho avuto quando non la conoscevo”.
Sul futuro di Lucarelli e Leone: “Sono storie mie. Potrei avere qui anche troppi vantaggi. Lasciamo decantare”.