10 Agosto 2023

Bandecchi sulla Ternana: “Spero sia l’anno giusto. Ringrazio Guida per maglia e abbonamento”

L'ex patron torna a parlare delle Fere

Stefano Bandecchi è tornato a parlare della Ternana, ringraziando il nuovo proprietario Guida per averlo omaggiato con una maglia e l’abbonamento per assistere alle partite interne del club. Di seguito le dichiarazioni raccolte da Ternananews.it:

Volevo ringraziare Nicola Guida che è stato così gentile da mandarmi l’abbonamento della Ternana. Lo ringrazio con tutto il cuore. Questa è l’unica squadra che io ho tifato in tutta la mia vita, l’unica squadra per cui ho tifato davvero e nella quale credo. Questi colori sono i più belli. Sono contento di aver ricevuto direttamente dal presidente questo abbonamento per la stagione 2023/24. Non dico nulla perché sono scaramantico, spero che sia l’anno giusto e sarò il primo tifoso ad esserne felice“.

“Grazie Guida, grazie presidente e grazie Ternana. Ringrazio anche il presidente di avermi onorato con la nuova maglia della Ternana, solo una cosa però voglio dire a Guida, scherzando. E’ vero che qui in Comune mi stanno stressando, spero che lei un giorno mi voglia sostituire se vuole diventare sindaco, lei però mi manda una L. Dobbiamo incontrarci di più perchè una L me la metto direttamente sulla testa come berretto. Sto scherzando Guida (ride) resterà nel mio ufficio. Grazie Guida”.