Ternana, Bandecchi indeciso: “Io allo stadio contro Perugia e Ascoli? Per me sono due partite normali”
BANDECCHI TERNANA – Stefano Bandecchi, patron della Ternana, ha espresso la propria opinione su Instagram circa la possibilità di una sua presenza al “Curi” in vista del derby contro il Perugia, in programma il prossimo 19 dicembre. Ecco quanto riportato da “Calciofere.it”: “Pensavo di tornare, effettivamente. E avevo individuato la settimana prima di Natale, perché poi […]
BANDECCHI TERNANA – Stefano Bandecchi, patron della Ternana, ha espresso la propria opinione su Instagram circa la possibilità di una sua presenza al “Curi” in vista del derby contro il Perugia, in programma il prossimo 19 dicembre. Ecco quanto riportato da “Calciofere.it”: “Pensavo di tornare, effettivamente. E avevo individuato la settimana prima di Natale, perché poi il 29 non ci sono. Però, poi, ho visto che il 19 dicembre c’è la gara col Perugia, che precede quella con l’Ascoli. Per voi tifosi sono due gare vissute in modo molto intenso, mentre per me sono due partite normali. E allora, avevo pensato di farvi vivere bene queste due partite e di tornare allo stadio solo dopo”.
Poi chiede un consiglio ai tifosi: “Anzi, ditemi voi cosa devo fare. Torno in panchina contro il Perugia e contro l’Ascoli, oppure no? Fatemelo sapere”.