27 Dicembre 2023

Ternana, senti Bandecchi: “Breda è un allenatore molto bravo, la squadra deve dare di più”

Le parole del Sindaco di Terni

Stefano Bandecchi ha parlato della partita della Ternana contro il Pisa con un post su Instagram. Il Sindaco di Terni ha definito la prestazione nel match con i nerazzurri da parte degli uomini di Breda “brutta, brutta, brutta, brutta”. L’ex Presidente delle Fere ha continuato nei commenti la sua analisi, rispondendo a dei commenti.

Di seguito le sue parole raccolte da calciofere.it: “Oggi si poteva e doveva vincere. Il risultato di oggi è il ritorno nella fogna. Le giustificazioni non servono, oggi la squadra non ha giocato”.

Su Lucarelli: “Io avevo lasciato come allenatore Andreazzoli e non Lucarelli, che invece è stato chiamato da Guida. Da me sconsigliatissimo. E io ho insistito molto perché cambiasse allenatore. Un anno fa, l’unico fuori posto era Lucarelli, al quale io voglio bene. Ma non era quello giusto. Il calcio è fatto di fatti. E i fatti dicono che non ha fatto punti quest’anno e che un anno fa non si è trovato con la squadra“. 

Su Breda e la squadra: “E’ un allenatore molto bravo, la squadra deve dare di più. La stagione è ancora lunga. “I ragazzi, digerito il panettone, ricominceranno a  giocare. Qualcuno deve andarsene, perché non serve ed è anche poco utile. La squadra deve salvarsi, i giocatori sono pagati e giochino“.

Sul Presidente Guida: “Guida ci metterà i soldi che servono. E certo, non risparmia, perché anche lui cagionerà in milioni. Ha sopportato fin troppe c…te. Per andare avanti serve stimolare la squadra e chiedere il massimo. Guida terrà lo stadio in ordine, come sa di dover fare. Il Comune non ha mai pagato niente e così continuerà a fare. Per quanto riguarda i risultati, io li aspetto e spero siano molto superiori ai miei. Io non sono invidioso. Sino intelligente”.