Bandecchi contro l’opposizione: “Accontenterò questi incapaci, la Ternana sarà venduta”. Spunta l’ipotesi trust
Atmosfera rovente in quel di Terni
Dopo la risoluzione della grana allenatore, venuta meno a seguito dell’ufficialità del ritorno di Aurelio Andreazzoli sulla panchina delle Fere, in casa Ternana continua inevitabilmente a tenere banco la spinosissima questione relativa alla presunta incompatibilità di Stefano Bandecchi, patron del sodalizio rossoverde e di Unicusano, con la carica di primo cittadino di Terni recentemente legittimata dal voto popolare.
Attraverso una Instagram Story, il numero uno degli umbri avrebbe risposto – come spesso accade – in maniera molto colorita agli attacchi dell’opposizione, la quale avrebbe chiesto tempestiva chiarezza al Prefetto locale in merito all’enigmatica posizione dell’imprenditore livornese: “Questi incapaci saranno accontentati, la Ternana sarà venduta” – il suo duro commento.
Nel frattempo, però, Bandecchi sembrerebbe intenzionato a costituire un trust per cercare di porre fine a questa controversa situazione: una soluzione, questa, che il neo primo cittadino aveva paventato già nel corso dell’acceso primo consiglio comunale andato in scena lunedì, terminato con la convalida degli eletti. Lo riferisce TernanaNews.it.