La furia di Bandecchi: “Non affiderò la Ternana a dei criminali. Grazie a me si tratta la cessione a cifre mai viste in B”
Il presidente rivendica la bontà del proprio operato
Dopo alcune perplessità dell’ambiente Ternana legato al duo Guardascione-Di Lauro dato come vicino all’acquisto del club, il presidente rossoverde Stefano Bandecchi ha preso fortemente posizione mediante delle Instagram Stories.
Questo il contenuto, ripreso da CalcioFere:
“Non affiderò la Ternana ad alcun criminale, questo è sicuro. Terni in questo deve maturare. La Ternana ha un bilancio di 30 milioni di euro, praticamente la metà del Comune di Terni e come il Comune di Spoleto. Nessuna squadra di Serie B è stata mai trattata a queste cifre e questo grazie a Stefano Bandecchi.
La Ternana non valeva una m… e ora grazie a me ci vogliono 20 milioni per comprarla e circa 30 per gestirla. Prima di parlare bisogna collegare il cervello. Portate rispetto a chi potrebbe acquisire la Ternana. Vedremo in quanti dovranno chiedere scusa e abbassare gli ochi. Smettete di essere provinciali: se leggete in rete sono anche io un criminale, uno dei maggiori evasori…
Abbiamo tre partite in una settimana, non possiamo permetterci che la squadra si distragga per questioni extracalcistiche. Al massimo sabato mattina prenderò una decisione. Ci sono garanzie da presentare, norme federali stringenti da rispettare, assegni circolari da depositare. Di certo la Ternana non si prende con denaro contenuto in una valigetta. Consiglio ai ternani prudenza, ho letto in queste ore commenti sprezzanti sui possibili nuovi acquirenti.”