Il CC Ternana Clubs: “Chiediamo un incontro con Bandecchi”
La decisa nota dell'organizzazione a supporto del tifo rossoverde
A seguito dei recenti dissidi materializzatisi tra i tifosi delle Fere e il patron rossoverde, Stefano Bandecchi, il Centro di Coordinamento Ternana Clubs ha assunto una decisa presa di posizione mediante il seguente comunicato:
“Abbiamo lasciato trascorrere qualche giorno per far passare la delusione e per non mischiarci nella ridda di polemiche autolesioniste che si sono scatenate dopo Frosinone. Realisticamente pensiamo che la stagione sia tutt’altro che compromessa, se ad inizio campionato ci avessero detto che al giro di boa la Ternana sarebbe stata settima e con un ennesimo derby vinto avremmo firmato tutti, sfidiamo chiunque a sostenere il contrario. Non possiamo però negare che dalla partita col Genoa la squadra è andata incontro ad una crisi progressiva di rendimento, di gioco, di identità”.
“Nel contempo sono montate a dismisura polemiche, dicerie e prese di posizioni sopra le righe che hanno coinvolto tifoseria, addetti ai lavori e dirigenza. La cosa ci preoccupa moltissimo, il momento (anche in vista della sosta e del mercato di gennaio) è decisivo, ragion per cui è nostra intenzione chiedere per il tramite del Vicepresidente Tagliavento, come abbiamo sempre fatto trovando pronta disponibilità ed attenzione, un incontro col Patron Bandecchi appena sarà possibile, per capire cosa stia accadendo, quali siano gli orientamenti della Società e soprattutto cosa possiamo fare noi, strettamente nel ruolo di tifosi che ci compete, per dare un contributo nell’esclusivo e superiore interesse della Ternana e della maglia. Nel frattempo invitiamo tutti, nessuno escluso, ad abbassare i toni e a ritrovare un’indispensabile livello di minima serenità”.