Ternana, Bandecchi ironizza: “Lucarelli? Non vedo l’ora arrivi maggio così se ne va a f*****o”
BANDECCHI TERNANA LUCARELLI – Stefano Bandecchi, presidente della Ternana, ha parlato ai microfoni di Galileo al termine del match vinto dai rossoverdi contro il Cosenza, soffermandosi ancora una volta sulla questione stadio e sul futuro di Lucarelli, tra diverse battute e qualche più o meno velata, ma oramai consueta stoccata. Queste le parole del numero […]
BANDECCHI TERNANA LUCARELLI – Stefano Bandecchi, presidente della Ternana, ha parlato ai microfoni di Galileo al termine del match vinto dai rossoverdi contro il Cosenza, soffermandosi ancora una volta sulla questione stadio e sul futuro di Lucarelli, tra diverse battute e qualche più o meno velata, ma oramai consueta stoccata. Queste le parole del numero uno del sodalizio umbro, diffuse da TernanaNews.it:
“Se mi è piaciuta la prova? Non lo so, noi guardiamo oltre la partita… guardiamo al centro sportivo che dobbiamo costruire, guardiamo alla regione su cosa dovrà decidere riguardo lo stadio/clinica. Sono contento, molto contento e voglio ringraziare tutti quei tifosi che mi hanno dedicato quelle belle parole con lo striscione che mi ringraziava. Mi hanno emozionato, le parole che sono state dette sono parole importantissime, non so neanche se me le merito.
Secondo me è arrivato il momento di cambiare marcia. E’ arrivato il momento di cambiare marcia in campo, di cambiare marcia fuori, di cominciare a pensare, come ho detto, al prossimo anno. Lei mi fa una domanda se mi è piaciuta la partita… non analizzerò più le partite mi piace pensare che si deve cominciare a costruire una mentalità. I ragazzi hanno lavorato per pressare l’avversario nella maniera giusta, non mi è piaciuto l’episodio del capitano perché la Ternana non è questa, però è un bravo ragazzo, è una cosa istintiva ma non deve succedere più.
“Emozionato per lo striscione? Si, assolutamente. Ma sono stato molto più emozionato quando ho visto che Palumbo ha imparato a battere i calci d’angolo”
“Non so quando diventerò ufficialmente ternano. Mi comprerò casa, ci vengo a vivere e prenderò la residenza”
“La Tesei ha detto una cosa diversa, ha detto ‘mancavano delle piccole cose che ho detto al Comune e il Comune me le sta mandando’ non manca niente. Bisogna dare a Cesare ciò che è di Cesare la Tesei mi sembra che ha detto con oggettività dato che noi portiamo investitori in Umbria, vedremo il progetto. Mancano dei dettagli ma i dettagli arriveranno. E’ tutto molto semplice
“Se Lucarelli sarà il tecnico della Ternana il prossimo anno? Non vedo l’ora di arrivare a Maggio così se ne va a f******o! No no ho detto una c*****a, arrivederci”