Ternana, Bandecchi: “Progetto stadio-clinica? Miei consulenti disposti a spiegare le relative leggi in Regione”
BANDECCHI TERNANA – Stefano Bandecchi, presidente della Ternana, è tornato a parlare della sempre attuale questione stadio attraverso uno dei suoi, oramai consueti, video su Instagram. Queste le dichiarazioni del numero uno rossoverde, diffuse da TernanaNews.it: “A proposito dello stadio volevo dare il mio contributo anche in Regione, tante volte non fosse chiaro il progetto […]
BANDECCHI TERNANA – Stefano Bandecchi, presidente della Ternana, è tornato a parlare della sempre attuale questione stadio attraverso uno dei suoi, oramai consueti, video su Instagram. Queste le dichiarazioni del numero uno rossoverde, diffuse da TernanaNews.it:
“A proposito dello stadio volevo dare il mio contributo anche in Regione, tante volte non fosse chiaro il progetto stadio-clinica, dato che ormai è passato già un po’ di tempo da quando lo abbiamo presentato, tutti i miei consulenti sono a completa disposizione della regione per spiegare in maniera dettagliata leggi e leggettine, perché e per come. Non mi prendete per cattivo, è per velocizzare e per rendere tutto più tranquillo, per permettere un giorno a Putin di poter bombardare lo stadio di Terni finito. È chiaro quello che penso di Putin. Arrivederci a tutti”.