Ternana, Bandecchi: “Abbiamo rifiutato richieste per vari calciatori, per alcuni ci avevano messo sul piatto anche bei milioni”
Il patron dei rossoneri torna a parlare
La Ternana di Aurelio Andreazzoli non è stata, certamente, una delle protagoniste della sessione invernale di calciomercato.
Le Fere non hanno fatto movimenti in entrata e tra i tifosi è montata un po’ di delusione, nonostante gli umbri siano sempre in lotta per un posto playoff e la stagione sia ancora lunga.
Pertanto il patron Stefano Bandecchi, come riportato da calciofere.it, è intervenuto sulla sua pagina Instagram per parlare di mercato e rilanciare le ambizioni dei rossoverdi. Ecco le sue parole:
“La Ternana è ancora ambiziosa? La risposta è semplicissima. Il mercato di gennaio, da quando ci sono io, la Ternana non l’ha mai fatto. L’ha fatto in uscita perchè c’era troppa gente ed anzi forse c’era da fare ancora qualcosa. Andreazzoli ha la squadra che ha trovato quando è venuto e questo per noi è importante. Non gli abbiamo fatto mancare Partipilo, Di Tacchio, Palumbo, Iannarilli, tutta gente per la quale avevamo delle richieste e per alcuni ci avevano messo sul piatto anche bei milioni. La Ternana resta ambiziosa com’era prima.”