Ternana, Bandecchi: “Dopo le Fere, tifo Reggina. Complimenti agli amaranto e a Montalto”
BANDECCHI TERNANA TIFOSO REGGINA – Stefano Bandecchi, patron della Ternana, ha parlato nel post partita del match vinto da parte dei rossoverdi ad Alessandria. Nel consueto video postato sui propri social, però, il numero uno del sodalizio umbro non fa alcun riferimento al redditizio confronto del “Moccagatta” ma rivelando, inaspettatamente, una simpatia per un’altra compagine […]
BANDECCHI TERNANA TIFOSO REGGINA – Stefano Bandecchi, patron della Ternana, ha parlato nel post partita del match vinto da parte dei rossoverdi ad Alessandria. Nel consueto video postato sui propri social, però, il numero uno del sodalizio umbro non fa alcun riferimento al redditizio confronto del “Moccagatta” ma rivelando, inaspettatamente, una simpatia per un’altra compagine cadetta, finora tenuta nascosta.
“Io non parlo di Ternana, ma posso parlare di calcio e fare i complimenti a Montalto per la partita che ha fatto e alla Reggina. Forse non lo sapete ma la Reggina è la squadra che tifo dopo la Ternana. E’ una simpatia nata due anni fa. Mi piace vedere come gioca, trovo sia una squadra ben concepita con bravi ragazzi. Forza Reggina. Mi fa piacere che in questo momento sia ai vertici della classifica questo non vuol dire che ci risparmieremo quando li affronteremo. Volevo fare un saluto a tutti i tifosi di Reggio Calabria” – riporta TernanaNews.it.