Empoli, Bandinelli: “Mi piacciono molto le idee di mister Dionisi, esaltano il mio gioco”
BANDINELLI EMPOLI – Filippo Bandinelli, centrocampista dell’Empoli, che nell’ultima gara dei toscani è stato il migliore in campo, grazie a due splendidi assist, ha parlato ai microfoni di tuttomercatoweb.com: “A livello personale, lo scorso anno sono partito bene, le prime gare furono buone, poi dall’espulsione contro il Pordenone, tre giornate in un momento delicato per […]
BANDINELLI EMPOLI – Filippo Bandinelli, centrocampista dell’Empoli, che nell’ultima gara dei toscani è stato il migliore in campo, grazie a due splendidi assist, ha parlato ai microfoni di tuttomercatoweb.com:
“A livello personale, lo scorso anno sono partito bene, le prime gare furono buone, poi dall’espulsione contro il Pordenone, tre giornate in un momento delicato per la squadra, le cose si sono messe un po’ in salita. Durante il lockdown, però, ci siamo preparati alla grande, e nel finale di stagione abbiamo tutti dato il meglio di noi, me compreso: peccato non sia finita come speravamo. Ma deve servirci da lezione per il futuro. Lo scorso anno la squadra veniva da una retrocessione, eravamo quasi tutti nuovi e ci serviva tempo per conoscersi, nei pregi e nei difetti: a ogni modo è stato un buon bagaglio di esperienza per questa stagione. Dionisi? Mi piacciono molto le idee del mister, sto cercando di seguire alla lettera quello che lui mi dice di fare, ha una visione che credo esalti molto il mio gioco: mi piace allargarmi, andare al cross, fare la giocata con il terzino”.