Empoli, Bandinelli: “Rientrare con una vittoria raddoppia la felicità. Ringrazio chi mi è stato vicino in questo periodo”
BANDINELLI EMPOLI – Filippo Bandinelli, centrocampista dell’Empoli, ha parlato a Radio Lady, al termine della gara di Reggio Emilia. Ecco le sue parole, riportate da empolichannel.it: “Sono molto felice di essere tornato a disposizione. Il periodo è stato lungo e faticoso, ringrazio chi mi è stato vicino. Sono rientrato e sono contento. Rientrare con una […]
BANDINELLI EMPOLI – Filippo Bandinelli, centrocampista dell’Empoli, ha parlato a Radio Lady, al termine della gara di Reggio Emilia. Ecco le sue parole, riportate da empolichannel.it:
“Sono molto felice di essere tornato a disposizione. Il periodo è stato lungo e faticoso, ringrazio chi mi è stato vicino. Sono rientrato e sono contento. Rientrare con una vittoria raddoppia la felicità. Sappiamo che nel girone di ritorno le partite sono difficile, specie con chi deve salvarsi. Stasera abbiamo lottato. Siamo stati fortunati, ma potevamo chiuderla prima. La vittoria è fondamentale, il periodo non è stato facile, sono stati momenti non belli ma ci siamo dati forza a vicenda. Il gruppo non si sentirà appagato. La Cremonese è forte ma ci faremo trovare pronti”