Empoli, Bandinelli: “Lavoreremo per soffrire meno. Favori del pronostico un onore e non un peso”
BANDINELLI EMPOLI ONORE – Al termine della gara vinta per 2-1 dall’Empoli contro la Juve Stabia l’autore del primo gol Filippo Bandinelli ha parlato a caldo a DAZN. “La prima partita mi porta fortuna, sono contento di aver segnato e della vittoria. La gara d’esordio è sempre difficile ed è importante averla portata a casa, lavoreremo sugli errori […]
BANDINELLI EMPOLI ONORE – Al termine della gara vinta per 2-1 dall’Empoli contro la Juve Stabia l’autore del primo gol Filippo Bandinelli ha parlato a caldo a DAZN.
“La prima partita mi porta fortuna, sono contento di aver segnato e della vittoria. La gara d’esordio è sempre difficile ed è importante averla portata a casa, lavoreremo sugli errori e cercheremo di soffrire meno in futuro. Oggi il caldo e la fatica hanno inciso e noi abbiamo abbassato i ritmi, ma non ci siamo difesi male quando gli avversari sono cresciuti. La Serie B è ricca di insidie, capita spesso che le ultime battano le prime: siamo onorati di esser considerati favoriti e non lo riteniamo un peso, ma lavoriamo di partita in partita. Chi è venuto qui sa di dover vincere. Penso che la costruzione del gruppo sia a buon punto, stiamo bene anche fuori dal campo e questo sarà fondamentale nei momenti difficili.”