Spezia, Bandinelli: “Con D’Angelo la svolta, ora tutti lottiamo per la stessa causa”
Le parole del centrocampista bianconero
Il centrocampista dello Spezia Filippo Bandinelli ha parlato ai microfoni de La Nazione circa la parte finale di stagione che attende la squadra bianconera. Di seguito le sue parole riportate da Spezia1906:
Sulla gara contro l’Ascoli: “Ho dato tutto in una gara importantissima, sono felice per com’è andata e per come ho giocato. Quella partita ci deve far capire che siamo sulla strada giusta e dovrà essere uno stimolo. Ringrazio i tifosi per la fiducia sempre sentita nei miei riguardi”.
Sul ruolo e la stagione complicata: “Mi piace giocare giocare sulla trequarti ma sono a totale disposizione del mister. Abbiamo vissuto situazioni complicate, con D’Angelo è arrivata la quadra e ora anche la continuità. Quello che serve è l’empatia di gruppo, lottare per lo stesso obiettivo, quella che la squadra sta facendo. Abbiamo fatto tanti risultati utili consecutivi, Feralpi a parte. Le retrocessioni segnano gli ambienti e quando non si crea il giusto gruppo accadono queste situazioni. Ora le cose si sono sistemate e i risultati lo dicono. Vogliamo rialzare questa annata storta”.
Sui tifosi: “Lo Spezia è rinato anche per merito della gente, ci arriva tanto il calore. Anche nelle contestazioni i tifosi ci hanno trasmesso le motivazioni giuste ed è comprensibile che ci si faccia sentire quando le prestazioni non sono all’altezza“.
Sul finale di stagione: “Rifarei la scelta, qui gli obiettivi sono importanti. Siamo contentissimi io e la mia famiglia di essere qui e spero di togliermi tante soddisfazioni, magari con obiettivi più preziosi da inseguire”