Spezia, Bandinelli: “Momento difficile, ma credo ancora nel progetto”
Le sue dichiarazioni
Filippo Bandinelli, centrocampista dello Spezia, è intervenuto ai microfoni de Il Secolo XIX per rispondere ad alcune domande inerenti alla prima parte di stagione e a quella che verrà. Di seguito le sue parole riportate successivamente da TMW:
Sul momento – “Il momento è difficile, ma non sono certo venuto allo Spezia per retrocedere: ho tutt’ora forti motivazioni, credo nel progetto malgrado le difficoltà del girone di andata, dalla prossima partita sta a noi tirarci fuori da questa situazione”.
Déjà vu – “Non è la prima volta che vivo una situazione simile. Nella mia prima stagione nell’Empoli, appena retrocesso. Al giro di boa eravamo in piena zona playout, ma abbiamo fatto quadrato nello spogliatoio e abbiamo addirittura centrato i playoff promozione”.
Sul gruppo – “La retrocessione è sempre uno scotto pesante per tutto l’ambiente. Era normale iniziare con difficoltà. Penso che da inizio stagione a oggi si è formato un gruppo importante. Pronto per meritarci il sostegno dei tifosi e risalire in classifica”.