Spezia, Bandinelli: “Siamo partiti bene. La versione migliore di me non l’avete ancora vista”
Le sue dichiarazioni
Filippo Bandinelli, centrocampista dello Spezia, è intervenuto alle colonne del Il Secolo XIX per rilasciare alcune dichiarazioni. Di seguito le sue parole riportate da TMW:
“In questa categoria so che posso dare qualcosa di più, lo pensano tanti tifosi e lo penso pure io. Ce la sto mettendo tutta per dimostrarlo, soprattutto a me stesso. Lo scorso è stato un anno difficile, ma non abbiamo mai mollato e alla fine con sacrificio, mentalità e attaccamento siamo riusciti a salvarci. Ero fiducioso l’anno scorso anche nei momenti più bui, perché vedevo come lavoravamo tutti i giorni, mister D’ Angelo ha le qualità e notevole esperienza in categoria. La cosa importante da fare era remare tutti dalla stessa parte, e così è stato”.
Condizioni – “Ho cercato di recuperare nel miglior modo possibile, gli infortuni fanno parte del lavoro, ma sono rientrato in un momento positivo e sono pronto. Mi reputo un diesel, per trovare la forma migliore ho bisogno di qualche partita, ma penso di aver raggiunto una buona condizione. – prosegue Bandinelli – Cerco di dare tutto in campo e fuori mettendo a disposizione la mia esperienza per lavorare. Quest’anno siamo partiti con il piede giusto, mi fa piacere chi pensa di non aver visto ancora il miglior Bandinelli, per me è una scommessa da vincere”.
Obiettivo – “Dobbiamo arrivare a marzo, mancano tantissime partite, e poi nel rush finale capiremo meglio tutto della classifica. Siamo partiti bene, ma il campionato è lungo. Servono intensità e predisposizione mentale, ci stiamo lavorando e se le manteniamo e abbiamo voglia di stupire vediamo dove possiamo arrivare”.