Genoa, Bani: “Non siamo contenti degli ultimi risultati. Obiettivo riscatto col Cittadella”
Le parole del difensore rossoblù
Mattia Bani, difensore del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine della festa di Natale del settore giovanile rossoblù soffermandosi sul delicato momento vissuto dalla sua squadra:
“Ci sono stati dei risultati di cui non possiamo essere contenti, non ultimo la sconfitta a Perugia, però dobbiamo fare quadrato come sempre e tornare a fare quello che ci meritiamo e merita soprattutto la società e i nostri tifosi. C’è tutto il tempo per fare punti importanti per il nostro obiettivo, questo è un campionato difficile dove negli ultimi anni nessuno ha stravinto e c’è sempre stato un motivo per questo. Anche altre squadre come Venezia e Cagliari, che sono retrocesse con noi lo scorso anno, fanno fatica“.
“Dobbiamo tornare però a fare risultati diversi e lo sappiamo. Abbiamo cambiato più volte modulo, ma ogni squadra aspetta il Genoa, ci fa fare la partita e non è facile giocare così. Si può ripartire con umiltà, lavorando sulle nostre forze e migliorando i difetti che ci sono stati fin da inizio stagione e accentuati in queste ultime gare. Il gruppo però è unito, non ci sono problemi e questo è fondamentale per trovare i risultati positivi. È fondamentale avere una società vicina per raggiungere un obiettivo che vogliamo raggiungere. Questa serie di risultati non fa piacere a nessuno e dobbiamo guardare già alla prossima, dobbiamo tornare a fare punti in casa. Troveremo una squadra importante, che conosce questa categoria e noi dovremo farci trovare pronti. Abbiamo parlato come tutte le altre settimane, analizzando gli errori per tirare fuori il meglio da tutti noi”.