Barak: “A Lecce ero felice, ma restare sarebbe stato un passo indietro per la mia carriera”
BARAK LECCE – Intervistato dalla rivista ceca Gol, Antonin Barak, ex centrocampista del Lecce, ha rilasciato alcune dichiarazioni anche sulla sua recente esperienza in Salento. Di seguito quanto evidenziato da TuttoCalcioPuglia.com: “Considero il prestito a Lecce come un passaggio perfetto per la mia carriera. Avevo un bel ruolo nella squadra, un allenatore fantastico con cui […]
BARAK LECCE – Intervistato dalla rivista ceca Gol, Antonin Barak, ex centrocampista del Lecce, ha rilasciato alcune dichiarazioni anche sulla sua recente esperienza in Salento. Di seguito quanto evidenziato da TuttoCalcioPuglia.com:
“Considero il prestito a Lecce come un passaggio perfetto per la mia carriera. Avevo un bel ruolo nella squadra, un allenatore fantastico con cui sono ancora in contatto. Voleva portarmi con lui a Parma in estate, ma il club non aveva i fondi per acquistarmi. Mi ha insegnato molto Liverani, come la gente nel club giallorosso. A Lecce ero davvero felice, è una bella città che si trova nella regione forse più bella d’Italia. Fa sempre caldo, c’è un bellissimo mare. Un ottimo luogo in cui vivere per tutta la vita. Ho avuto un gran bel rapporto con i tifosi, mi hanno trattato come uno di loro. Non mi pento affatto di aver scelto il Lecce. Dopo la retrocessione, non ho neppure valutato di restare al Via del Mare, ho i miei obiettivi di carriera. Voglio continuare a migliore cercando club che volevano e potevano migliorarsi. I miei obiettivi sono i più alti possibili, e restare a Lecce sarebbe stato un passo indietro anche per me, non aveva senso restare”.