Crotone, Barberis: “Ripartiamo da dove abbiamo finito, giocando un calcio propositivo”
BARBERIS CROTONE CALCIO – Al termine dell’amichevole vinta per 6-2 ai danni del Morrone, il centrocampista del Crotone Andrea Barberis ha parlato alla tv ufficiale del club. “Questo genere di partite serve a mettere benzina nelle gambe, sicuramente siamo ancora un po’ imballati a causa dei carichi di lavoro. Stiamo, però, cercando di fare inserire i nuovi all’interno […]
BARBERIS CROTONE CALCIO – Al termine dell’amichevole vinta per 6-2 ai danni del Morrone, il centrocampista del Crotone Andrea Barberis ha parlato alla tv ufficiale del club.
“Questo genere di partite serve a mettere benzina nelle gambe, sicuramente siamo ancora un po’ imballati a causa dei carichi di lavoro. Stiamo, però, cercando di fare inserire i nuovi all’interno delle dinamiche di gioco del mister e le amichevoli servono ad rodare i meccanismi. Stiamo cercando di dare continuità a quello che abbiamo fatto nella seconda parte di campionato, attraverso un calcio propositivo e d’attacco. Siamo partiti con degli obiettivi l’anno scorso, poi però siamo finiti a competere per tutt’altre posizioni. Le amichevoli? Stiamo salendo come livello di difficoltà, poi ci sarà la prova in Spagna che ci permetterà di valutare a che punto siamo nella preparazione.”