29 Aprile 2019
Crotone, Barberis: “Col Venezia vittoria chiave, ma ora non bisogna mollare”
BARBERIS CROTONE VENEZIA – Il centrocampista del Crotone Andrea Barberis ha parlato alla TV ufficiale del club dopo la convincente vittoria sul campo del Venezia. “Sono contento per il gol, perché ha dato una mano alla squadra. Sapevamo che ci avrebbero aspettato, ma siamo riusciti a predominare dopo un loro buon inizio. Sicuramente sono tre punti chiave in […]
BARBERIS CROTONE VENEZIA – Il centrocampista del Crotone Andrea Barberis ha parlato alla TV ufficiale del club dopo la convincente vittoria sul campo del Venezia.
“Sono contento per il gol, perché ha dato una mano alla squadra. Sapevamo che ci avrebbero aspettato, ma siamo riusciti a predominare dopo un loro buon inizio. Sicuramente sono tre punti chiave in ottica salvezza, ma mancano tre gare e non bisogna mollare sul più bello. Molina ha fatto una grande gara in un ruolo non so, ciò dimostra che la squadra è unita e chiunque giochi fa bene. Col Benevento sarà una gara dalle grandi motivazioni: noi vogliamo la salvezza, loro la promozione. Siamo già concentrati sulla prossima gara.”