Monza, Barberis: “Speriamo di arrivare secondi anche se il destino non è nelle nostre mani. Mando un grande abbraccio a Mancosu”
BARBERIS MONZA LECCE – Andrea Berberis, centrocampista del Monza e autore della perla con cui i brianzoli hanno superato il Lecce, ha parlato a Sky Sport. Ecco le sue parole, raccolte da tuttomercatoweb.com: “Non so se sia stato il più bel gol di giornata, ma di sicuro è stato molto importante per la squadra e il […]
BARBERIS MONZA LECCE – Andrea Berberis, centrocampista del Monza e autore della perla con cui i brianzoli hanno superato il Lecce, ha parlato a Sky Sport. Ecco le sue parole, raccolte da tuttomercatoweb.com:
“Non so se sia stato il più bel gol di giornata, ma di sicuro è stato molto importante per la squadra e il risultato. Calciare in allenamento e in partita non è la stessa cosa, c’è una pressione diversa, ma mi sono sbloccato e sono contento. Spero possa essere l’inizio di una serie. Obiettivo? Speriamo di arrivare secondi, ma il destino non è nelle nostre mani, dobbiamo vedere anche i risultati delle altre. Noi puntiamo a vincere le due gare rimaste e poi tireremo le somme. Mancosu? È una cosa che va oltre la rivalità calcistica. Non sapevo della sua operazione per un tumore e mi ha molto colpito e gli mando un grande abbraccio. Ha avuto una grande forza d’animo per superare questo momento difficile e ieri ha anche rischiato di farci gol”.