Frosinone, Bardi: “Ringrazio i compagni per aver fatto pesare meno il mio errore. Ci prendiamo un punto importante”
BARDI FROSINONE – Protagonista nel bene e nel male del match del “Via del Mare”, alla pari del suo collega Adjapong, Bardi ha commentato così, ai microfoni di DAZN, la gara tra Lecce e Frosinone: “Parto da quello che è successo prima, ho fatto un brutto errore e ringrazio i compagni per aver fatto pesare […]
BARDI FROSINONE – Protagonista nel bene e nel male del match del “Via del Mare”, alla pari del suo collega Adjapong, Bardi ha commentato così, ai microfoni di DAZN, la gara tra Lecce e Frosinone:
“Parto da quello che è successo prima, ho fatto un brutto errore e ringrazio i compagni per aver fatto pesare meno l’errore. La parata finale ci ha permesso di portar via un punto importante. Siamo venuti qui a Lecce per fare la partita e siamo felici di questo pareggio, l’abbiamo meritato. Paganini? Fa un effetto stranissimo vederlo con un’altra maglia, ma il calcio è così. Dionisi? Gli voglio un bene dell’anima, lo conosco da ormai 12 anni, è un grande calciatore e una grande persona. Non entro nel merito della questione, la risolveranno lui e la società. Cosa ha detto questa partita? Che non molliamo mai fino alla fine e diamo battaglia con tutti. Cosa dirai ai compagni in spogliatoio? Li ringrazierò uno ad uno (sorride, ndr)”