Pisa-Frosinone, Bardi: “Da buon livornese speravo di vincere, ma in campo abbiamo dato tutto”
BARDI FROSINONE PISA – Il portiere del Frosinone Francesco Bardi ha parlato a caldo a DAZN al termine della partita pareggiata per 0-0 in casa del Pisa. “La partita è stata equilibrata, su un campo in cui non era semplice giocare. Dispiace non aver vinto, abbiamo avuto le nostre occasioni così come il Pisa ha avuto le sue. Era importante […]
BARDI FROSINONE PISA – Il portiere del Frosinone Francesco Bardi ha parlato a caldo a DAZN al termine della partita pareggiata per 0-0 in casa del Pisa.
“La partita è stata equilibrata, su un campo in cui non era semplice giocare. Dispiace non aver vinto, abbiamo avuto le nostre occasioni così come il Pisa ha avuto le sue. Era importante non perdere, dalla prossima gara cercheremo i tre punti. Da buon livornese speravo di vincere qui ma fa nulla, ciò che conta è che la squadra abbia dato tutto in campo mettendo cuore e anima. Affrontavamo una squadra che in B ne ha messe in difficoltà molte, venivamo da tanti problemi (molti legati al Covid), ora dobbiamo riprenderci. Bisogna essere quanto più continui possibili, in questo campionato è questo a fare la differenza.”