Bari, Achik non ha convinto l’Ascoli che interrompe il prestito: ufficiale il passaggio all’Audace Cerignola
Nuovo prestito per l'attaccante dopo aver deluso in bianconero
Prima metà di stagione complicata per l’Ascoli che dopo un avvio di campionato condito da notevoli difficoltà, nelle ultime uscite ha trovato notevole continuità raggiungendo il decimo posto del girone B del campionato di Serie C. Una situazione, quella iniziale, che certo i tifosi bianconeri non hanno apprezzato, come dimostrano gli attacchi contro la squadra e la società, considerata responsabile della situazione anche a causa di un mercato non all’altezza.
Tra chi è entrato in estate troviamo anche Ismail Achik, attaccante di proprietà del Bari passato in prestito al Picchio, tra le più grandi delusioni di questo avvio di campionato. Con un comunicato pubblicato tramite il proprio sito ufficiale la squadra marchigiana ha annunciato il rientro del giocatore in biancorosso:
“L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica la risoluzione anticipata col Bari del prestito di Ismail Achik.Il Club bianconero augura ad Ismail i migliori successi per il prosieguo della sua carriera.“
Il calciatore, riporta calcioascoli.it, non rimarrà alla corte di mister Longo per il proseguo del campionato, ma verrà girato nuovamente in prestito fino a giugno all’Audace Cerignola, come si legge nel comunicato ufficiale dei galletti:
“SSC Bari rende comunica il rientro anticipato dal prestito all’Ascoli Calcio dell’attaccante classe ’00 Ismail Achik. Nel contempo la Società biancorossa rende noto di aver trovato l’accordo con l’SS Audace Cerignola per la cessione in prestito dei diritti alle prestazioni sportive dell’attaccante marocchino fino al termine della stagione corrente.“