Bari, Antenucci: “È la promozione più bella della mia carriera. Se resto anche in B? Sarebbe bello”
ANTENUCCI BARI – Mirco Antenucci, bomber del Bari, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de “Il Corriere del Mezzogiorno” tornano ad esprimere la sua soddisfazione per il traguardo della promozione in B dei galletti. Le sue parole: “Dopo il gol a Latina ho pensato che finalmente stavamo raggiungendo il nostro obiettivo. In questi casi vengono in mente […]
ANTENUCCI BARI – Mirco Antenucci, bomber del Bari, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de “Il Corriere del Mezzogiorno” tornano ad esprimere la sua soddisfazione per il traguardo della promozione in B dei galletti. Le sue parole: “Dopo il gol a Latina ho pensato che finalmente stavamo raggiungendo il nostro obiettivo. In questi casi vengono in mente tante cose, a partire dai grandi sacrifici di questi anni. A Bari sto molto bene, è una città che mi ha accolto sin dal primo momento. Rispetto agli altri anni la squadra, obiettivamente, è stata costruita meglio, la più forte del triennio. Il momento più importante della stagione? La vittoria a Catanzaro“.
“Amo moltissimo quello che faccio e lo faccio con grande passione e gioia. L’età è spesso un limite mentale e con le giuste motivazioni si può bypassare. Credo sia stata la promozione più difficile della mia carriera. Rimanere anche in B? Ovviamente sarebbe bello”.