11 Giugno 2022
Il Bari chiede di poter utilizzare l’Arechi se si allungassero i tempi del restyling del San Nicola
BARI ARECHI – In seguito alla promozione in Serie B, il Bari ha deciso di effettuare un profondo restyling dello stadio “San Nicola”. Saranno compiuti lavori di sbancamento e rizollatura del terreno di gioco, oltre che per il rinnovamento di maxischermi e sediolini. In vista dell’iscrizione al campionato, la società pugliese ha chiesto al Comune di Salerno la possibilità di […]
BARI ARECHI – In seguito alla promozione in Serie B, il Bari ha deciso di effettuare un profondo restyling dello stadio “San Nicola”. Saranno compiuti lavori di sbancamento e rizollatura del terreno di gioco, oltre che per il rinnovamento di maxischermi e sediolini.
In vista dell’iscrizione al campionato, la società pugliese ha chiesto al Comune di Salerno la possibilità di disputare i match casalinghi all’Arechi fino al termine delle operazioni. In realtà, come riportato da Gianlucadimarzio.com, è più che plausibile che i Galletti possano esordire già a casa loro, ma si tratta di un pro-forma necessario ai fini della domanda d’iscrizione da consegnare entro il 15 giugno.