Bari, Basha: “Spezia? Una sconfitta inspiegabile”
Migjen Basha, calciatore del Bari, ha parlato dopo la sconfitta con lo Spezia. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale dei pugliesi: “Certe partite sono inspiegabili. Non riesco ancora a capire come abbiamo fatto a perdere ieri. Al primo tiro in porta abbiamo preso gol. Non so se siamo noi o ci gira storto. […]
Migjen Basha, calciatore del Bari, ha parlato dopo la sconfitta con lo Spezia. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale dei pugliesi:
“Certe partite sono inspiegabili. Non riesco ancora a capire come abbiamo fatto a perdere ieri. Al primo tiro in porta abbiamo preso gol. Non so se siamo noi o ci gira storto. Non abbiamo sfruttato la superiorità numerica. Avremmo dovuto, da quel momento in poi, attaccare meglio. Pressare alto, prendere qualche rischio in più. Sette partite e quattro sconfitte non sono un cammino positivo, se vogliamo fare un certo percorso. Dobbiamo riflettere su questo e capire che, in gare del genere, quando non si può vincere, non le possiamo perdere. Non ci piangiamo addosso, torniamo a casa con zero punti e mettiamoci a lavoro per la prossima gara. Assolutamente non facile”.
FONTE: Fcbari1908.com