Bari-Brescia, Bellomo: “Manteniamo i piedi per terra. Gol? Emozioni che non si possono spiegare”
Un Nicola Bellomo visibilmente emozionato si è presentato in sala stampa dopo il 6-2 dei biancorossi che è valso il primo posto in classifica
Un Nicola Bellomo visibilmente emozionato si è presentato in sala stampa dopo il 6-2 dei biancorossi che è valso il primo posto in classifica. Il suo gol del 2-0 racchiude in sé un amore sconfinato per la maglia della sua città: “Sono emozioni che valgono tanto e che non si possono spiegare. Aspettavo questo momento da tanto. Ero contentissimo di essere tornato a casa, il il gol era diventato quasi una ossessione. Ringrazio il mister per la fiducia e il gruppo che si è messo a disposizione dei nuovi. Dopo la sosta l’avevamo preparata molto bene, il mister è stato molto bravo. Adesso uno vede il risultato che dice 6-2, ma non bisogna sempre esaltarsi. Ci saranno momenti difficili. Oggi ci godiamo il risultato. La classifica? L’ho vista prima di venire. Ho detto “Cazz*, siamo primi”. È bello, ma manteniamo i piedi per terra. Andiamo avanti per la nostra strada“.
Ancora sul gol: “L’ultimo gol a Bari lo feci proprio contro il Brescia, ne ho fatti parecchi a loro. Giocherei sempre contro di loro (ride, n.d.r.). Il gol annullato a Aye? L’ho segnalato io il fuorigioco all’assistente (ride, n.d.r.)”.