Qui Bari – Caprile lavora in gruppo, differenziato per Cheddira
Il Bari, protagonista di un buon avvio di stagione dopo la promozione in Serie B, ha usufruito della sosta per rodare ancor di più i meccanismi della rosa. Con gli impegni Nazionali ormai quasi terminati, il tecnico Mignani ha riabbracciato Caprile e Cheddira, di ritorno dalle rispettive Nazionali. Il club, attraverso una nota, ha fornito alcuni aggiornamenti circa il lavoro svolto da questi due nella giornata odierna
Il Bari, protagonista di un buon avvio di stagione dopo la promozione in Serie B, ha usufruito della sosta per rodare ancor di più i meccanismi della rosa. Con gli impegni Nazionali ormai quasi terminati, il tecnico Mignani ha riabbracciato Caprile e Cheddira, di ritorno dalle rispettive Nazionali. Il club, attraverso una nota, ha fornito alcuni aggiornamenti circa il lavoro svolto da questi due nella giornata odierna.
Il comunicato del Bari
“Cheddira rientrato a Bari, lavoro di scarico per lui
Quarta seduta di allenamento settimanale per il gruppo biancorosso in vista della sfida al Brescia guidato da mister Clotet in programma a partire dalle 14:00 di sabato 1 ottobre sul terreno del San Nicola.
Questo pomeriggio il gruppo di mister Mignani ha lavorato sul terreno dell’Antistadio: dopo il classico riscaldamento ed una intensa parte di lavoro tattico, serie di scatti e accelerazioni prima del consueto confronto a ranghi misti. Caprile ha ripreso a lavorare con il resto del gruppo, mentre Walid Cheddira, dopo l’impegno con la nazionale marocchina, è rientrato oggi su Bari ed ha svolto una seduta di lavoro di scarico.
Per domani è in programma una seduta di allenamento pomeridiana; si ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse.”