Qui Bari – Caprile è rientrato, ancora assenti Cheddira e Dorval
Il Bari, che alla ripresa sarà impegnato nella delicata gara casalinga contro il Benevento, inizia a fare la conta dei giocatori a disposizione
Il Bari, che alla ripresa sarà impegnato nella delicata gara casalinga contro il Benevento, inizia a fare la conta dei giocatori a disposizione. Sulle colonne del sito ufficiale del club, è stato riportato il report dell’allenamento odierno.
Il comunicato
“Dopo la ripresa di ieri pomeriggio, il gruppo biancorosso è tornato questa mattina al lavoro proseguendo nella preparazione in vista della sfida contro il Benevento guidato da mister Stellone e in programma al San Nicola sabato 1 aprile a partire dalle ore 16:15.
La giornata si è aperta in palestra con un prologo dedicato a lavoro di forza e core stability quindi, una volta in campo, il gruppo ha proseguito con parte atletica ad intensità crescente, esercitazioni tattiche su porzioni campo e, a chiudere, sfida a ranghi misti su metà campo. Carichi modulati in intensità per alcuni elementi della rosa. Dopo gli impegni con la Nazionale Azzurra U21 è rientrato alla base Elia Caprile che quest’oggi ha lavorato tra palestra e sala fisioterapica; aggregati i giovani Caldarulo e Ahmetaj, assenti Cheddira e Dorval impegnati rispettivamente con nazionale del Marocco e Under 23 algerina.
Per domani è in programma una seduta pomeridiana di allenamento.”