Bari, Caprile: “Felice della vittoria contro il Padova e di aver dato il mio contributo”
BARI CAPRILE PADOVA – Elia Caprile, portiere del Bari, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara di Coppa Italia vinta dai pugliesi contro il Padova. Queste, come riporta tuttocalciopuglia.com, sono le sue parole: “Sono molto contento di quanto fatto, è stato un bel debutto. Sono felice della vittoria contro il Padova e di aver […]
BARI CAPRILE PADOVA – Elia Caprile, portiere del Bari, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara di Coppa Italia vinta dai pugliesi contro il Padova. Queste, come riporta tuttocalciopuglia.com, sono le sue parole:
“Sono molto contento di quanto fatto, è stato un bel debutto. Sono felice della vittoria contro il Padova e di aver dato il mio contributo. La cosa più importante era il passaggio del turno. Non avevo letto le parole del mister e aver avuto la possibilità di giocare dal primo minuto mi ha reso molto orgoglioso. La squadra non mi ha mai messo pressione.”
Sul futuro
“Siamo orgogliosi di poterci giocare il prossimo turno contro una squadra di Serie A. L’alternanza con Frattali? Sono consapevole che non giocherò tutte le partite. Quando non sarò io il titolare, farò sicuramente il tifo per Frattali.”