Bari-Carpi, le ultime dai campi
BARI – Due assenze per Fabio Grosso che non potrà contare sugli squalificati Empereur e Sabelli. In porta ci sarà Micai mentre in difesa potrebbe rientrare dal primo minuto Oikonomou al fianco di Marrone e Gyomber. A centrocampo confermatissimo Basha supportato da Henderson e Iocolano. Le corsie laterali dovrebbero essere percorse da Anderson e da Balkovec […]
BARI – Due assenze per Fabio Grosso che non potrà contare sugli squalificati Empereur e Sabelli. In porta ci sarà Micai mentre in difesa potrebbe rientrare dal primo minuto Oikonomou al fianco di Marrone e Gyomber. A centrocampo confermatissimo Basha supportato da Henderson e Iocolano. Le corsie laterali dovrebbero essere percorse da Anderson e da Balkovec mentre in attacco potremmo vedere dal primo minuto il tandem composto da Nené e da Floro Flores.
CARPI – Brosco, Concas, N’Zola, Belloni, Malcore, Palumbo e Di Chiara compongono la lista degli indisponibili. In porta confermato Serraiocco mentre in difesa dovrebbe essere confermato l’assetto del match con il Cittadella. Al centro dovrebbero giocare Capela e Ligi con Pachonik a destra e Poli sulla sinistra. Pasciuti dovrebbe agire davanti alla retroguardia con Sabbione e Verna ai lati e Jelenic e Garritano sugli esterni. In attacco spazio all’unica punta Mbakogu.
LE PROBABILI FORMAZIONI
BARI (3-5-2): Micai; Oikonomou, Marrone, Gyomber; Anderson, Henderson, Basha, Iocolano, Balkovec; Nené, Floro Flores. Allenatore: Fabio Grosso.
CARPI (4-1-4-1): Serraiocco; Pachonik, Capela, Ligi, Poli; Pasciuti; Jelenic, Verna, Sabbione, Garritano; Mbakogu. Allenatore: Antonio Calabro.