10 Maggio 2023

Bari, Cheddira: “Con la Reggina per conquistare il terzo posto. Non penso alla classifica marcatori”

Le parole del bomber marocchino

L’attaccante del Bari Walid Cheddira ha parlato ai microfoni di Telebari circa la situazione della squadra biancorossa e l’imminente sfida contro la Reggina. Di seguito le sue parole riportate da Tuttoreggina:

A Modena ci abbiamo provato fino all’ultimo, lo dimostra l’occasione allo scadere di Di Cesare. Non abbiamo mollato mai, neanche dopo aver subito il gol del pareggio. La nostra indole è provare sempre a vincere. Ora pensiamo alla sfida con la Reggina per guadagnarci il miglior piazzamento ai playoff.  Non abbiamo fatto un cammino fantastico in casa, ma a livello di risultati abbiamo compensato con il record di vittorie in trasferta. Purtroppo le partite in casa non ci hanno detto bene, non c’è nient’altro“.

Sulla promozione diretta: Lo spogliatoio è sempre stato equilibrato e unito dall’inizio dell’anno. Sicuramente eravamo dispiaciuti nel post Modena per non aver vinto, ma non scordiamoci che ci stavamo giocando la promozione diretta con corazzate come Frosinone e Genoa. Noi guardiamo il bicchiere mezzo pieno“.

Sulla classifica marcatori: Non ci ho mai pensato. Vado avanti per il mio percorso pensando in primis ad aiutare la squadra, cercando di arrivare a questo grandissimo obiettivo. Il gol a Venezia è forse quello che mi ha dato più felicità“.