Bari-Cittadella, Mignani: “Ci è mancata un po’ di personalità. Dovevamo cercare il raddoppio”
Le parole del tecnico del Bari Michele Mignani, al termine di Bari-Cittadella
A commentare il pari contro il Cittadella mister Mignani, con un volto colmo di amarezza per il punto strappato col Cittadella: “Non so cosa è cambiato tra primo e secondo tempo. Abbiamo sbagliato delle situazioni facili. Ci è mancato qualcosa, forse un po’ di personalità nel gestire la palla e dovevamo farlo meglio contro una squadra come il Cittadella brava a gestire la palla. Oggi Menez e Diaw ci avrebbero fatto comodo. Il pareggio però ci può stare. Nel primo tempo avremmo anche potuto raddoppiare. Il calcio non è 1-0 e difendere, ci è mancato l’idea di raddoppiare contro un avversario che apprezzo tantissimo. Hanno messo in grandissima difficoltà il Parma”.
Una battuta sul mercato: “Io rispetto i ruoli, c’è una società con un direttore sportivo che ciascuno fa il suo lavoro. Tutti sanno che Menez va sostituto, stiamo valutando di trovare qualche giocatore che faccia al caso nostro. Mi è dispiaciuto prendere gol su piazzato”.
Qualche battuta sui singoli: “Koutsoupias mi è piaciuto, ha fatto un grande primo tempo. Ha abbinato quantità e qualità. Benali poi è entrato molto bene. Edjouma ha fatto intravedere qualcosa, ma mi sembra ci sia della stoffa per poterci lavorare. Frabotta è arrivato da poco, non possiamo prenderci il rischio di rischiare quello che è successo a Diaw. Ha minuti, può giocare a Terni”.