Qui Bari: il comunicato della Curva
Linea dura dei tifosi del Bari attraverso un comunicato del gruppo I Seguaci della Nord, come riportato da Tuttobari.com . Pubblichiamo qui sotto uno stralcio interessante del comunicato: D’ora in avanti, oltre a seguire con ancora più vigore le vicissitudini della FC Bari, non vi sarà più perdonato nulla: la nostra pazienza è finita. Pertanto, diamo […]
Linea dura dei tifosi del Bari attraverso un comunicato del gruppo I Seguaci della Nord, come riportato da Tuttobari.com .
Pubblichiamo qui sotto uno stralcio interessante del comunicato:
D’ora in avanti, oltre a seguire con ancora più vigore le vicissitudini della FC Bari, non vi sarà più perdonato nulla: la nostra pazienza è finita. Pertanto, diamo pochi giorni di tempo agli addetti ai lavori per ristabilire gli equilibri e riprendere a funzionare. In caso contrario, saremo costretti a proseguire con la linea dura di Venezia, innescando una pericolosa spirale che non si sa dove possa portare.
E’ chiaro quindi che la pazienza dei tifosi ha raggiunto il limite dopo le ultime due sconfitte contro Empoli e Venezia, e soprattutto dopo i 7 gol subiti complessivi.
Servirà alla squadra questa presa di posizione della piazza?