Bari-Cosenza, Ricci: “Dispiace perché le occasioni sono state tante. Menez importante per noi”
Le parole di Giacomo Ricci, difensore del Bari, al termine di Bari-Cosenza
Giacomo Ricci, difensore del Bari, ha parlato a fine gara in conferenza stampa commentando il pari contro il Cosenza: “Siamo contenti per l’atteggiamento, dispiace perché le occasioni sono state tante. Dovevamo portare a casa la vittoria, adesso giochiamo a Genova e dobbiamo cercare di fare risultato»
dice il terzino sinistro biancorosso. «Sono state due partite diverse tra primo e secondo tempo: loro nella ripresa hanno ripreso il pallino del gioco. Siamo stati bravi e compatti, anche se è un periodo dove non riusciamo ad esprimerci. Manca solo forse un po’ più di cattiveria negli ultimi metri. un gol adesso è pesantissimo. La prestazione c’è stata».
Sul paragone con la scorsa stagione: «Le stagioni sono completamente diverse, noi ce la mettiamo tutta. L’anno scorso eravamo una neopromossa, ma penso che stiamo piano piano uscendo. L’atteggiamento c’è, siamo rimasti scottati». Il voto alla sua stagione, finora: «Io do 7 al mio anno e spero che il 2024 ci dia qualche soddisfazione in più». Il ritorno di Menez: «Jeremy c’è sempre stato, un giocatore che dà tanta importanza, carismatica. È stato un bel recupero e siamo contenti che ci sia