Sciaudone su Bari-Cosenza: “Entrambe piazze caldissime. Meritano una classifica migliore”
Le dichiarazioni dell'ex di entrambe le squadre
Daniele Sciaudone ha vestito il bianco e il rosso di Bari e il rosso e il blu di Cosenza entrambi per due stagioni. E quando è stato pizzicato dai microfoni de ildot.it in occasione della sfida in programma sabato prossimo tra le due squadre, ha felicemente ricordato i momenti con addosso le maglie dei due club più importanti della sua carriera.
Ecco le sue parole
Su entrambe le squadre: “Seguirò Bari-Cosenza perché sono convinto che sarà una partita avvincente di fronte ad buona una cornice di pubblico. Per quanto dimostrato finora avrebbero meritato una classifica migliore. I rossoblù metteranno la rabbia che li anima da quando hanno subito questa penalizzazione e hanno la qualità per tirarsi fuori da questa situazione. Dall’altra parte i galletti vogliono dare continuità al momento positivo. Entrambe punteranno a fare bottino pieno“.
Sul Bari: “A parte un piccolo screzio con un tifoso subito chiarito, ho avuto da Bari tanto amore e non posso che ricambiarlo”.
Sul Cosenza: “Se, per questioni demografiche, il capoluogo pugliese può vantare una popolazione più numerosa e un grande seguito, Cosenza non è da meno per il calore. Sia al “Marulla” che fuori casa siamo sempre stati sostenuti da tanti supporters. Sono orgoglioso di aver giocato con entrambe le squadre“.
Su D’Orazio: “La fascia è per lui motivo d’orgoglio e la porta fieramente. So quanto ci tiene a questa maglia. Gli faccio i complimenti anche per le prestazioni che sta sfoderando“.
Su Delvecchio: “Delvecchio lo ricordo molto bene, parlavamo spesso. Dall’alto della sua maturità ed esperienza mi ha dato tanti consigli preziosi“.
Sulla penalizzazione del Cosenza: “Il Cosenza non risentirà di questo malus. Deve solo trovare la giusta continuità. Nella mia carriera ho giocato con handicap di -7 e -4. Il segreto è non pensarci e fare più punti possibili“.