Bari, De Laurentiis: “Se dovessimo andare in Serie A sarei costretto a vendere”
Il presidente del Bari Luigi De Laurentiis, nel corso di un webinar, ha ribadito a quali circostanze andrebbe incontro il club in caso di promozione in Serie A. Queste, come apprendiamo da TMW, sono le sue parole
Il presidente del Bari Luigi De Laurentiis, nel corso di un webinar, ha ribadito a quali circostanze andrebbe incontro il club in caso di promozione in Serie A. Queste, come apprendiamo da TMW, sono le sue parole:
“Siamo sempre stati consapevoli del fatto che se dovessimo andare in Serie A sarei costretto a vendere. La nostra missione era quella di ricostruire questo club e, in attesa dell’annata fortunata della promozione, ci godiamo quanto di buono fatto. In quel caso poi cercherei di trovare solo il fondo giusto a cui vendere nella maniera più opportuna il club. Questa, come riporta anche TuttoBari, è un’operazione imprenditoriale molto rischiosa, perché abbiamo rilevato il club in un momento molto basso.”
Tornando al passato
“Ricordo il desiderio di mio padre, di acquistare un’altra squadra. Dopo il fallimento della società, ricordo che il sindaco Decaro ci ha contattati e li è partita la trattativa. Abbiamo subito capito l’importanza dell’affare, figlia di un bacino di utenza elevato. Il Bari ha una storia importante e dei moltiplicatori di economici che rendono il club molto appetibile.”