Bari, De Laurentiis: “I tifosi devono pensare che la nostra ambizione è riportare la squadra in Serie A”
Il presidente del Bari Luigi De Laurentiis, raggiunto dai microfoni di RadioBari, ha parlato ancora una volta di futuro, ambizioni, senza tralasciare il presente della sua squadra. Queste, come apprendiamo da tuttobari.com, sono le sue parole
Il presidente del Bari Luigi De Laurentiis, raggiunto dai microfoni di RadioBari, ha parlato ancora una volta di futuro, ambizioni, senza tralasciare il presente della sua squadra. Queste, come apprendiamo da tuttobari.com, sono le sue parole:
“E’ un campionato difficile e nuovo per noi. Ma sono molto felice perché siamo partiti nel modo giusto, con concentrazione e lucidità. All’interno del gruppo respiro positività e voglia di vincere. Siamo partiti forte e questa piccola frenata ha destabilizzato un po’. Ma i giocatori lottano tutti i giorni. Poi non dimentichiamoci che siamo tutti lì. Ho un continuo dialogo con la Lega. Dobbiamo restare lucidi in campo quando le situazioni arbitrali non ci piacciono, perché fuori ci penso io.”
Sul futuro
“I nostri tifosi devono pensare che da quando siamo arrivati a Bari la nostra ambizione è quella di riportare la squadra in Serie A. Al resto poi si penserà. Da quando siamo qui abbiamo investito tanto, dimostrandoci attenti e sul pezzo con i tempi. Alla fine di questa stagione, tanti giocatori ne usciranno valorizzati. Per una proprietà è difficile pensare di poter lasciare, ma non è questo il momento di pensarne. Ho un gruppo di ragazzi per bene e motivati. Plasmati ad immagine e somiglianza della proprietà. Questa squadra mi ha fatto tornare a sognare. Lo stadio è in continua evoluzione e continueremo a lavorare per migliorarlo. Inoltre aspettative cose belle per le prossime partite e per il periodo natalizio.”