6 Febbraio 2018
Qui Bari – Differenziato per cinque, si ferma Salzano
Doppia seduta di allenamento per i biancorossi sul campo dell’antistadio del “San Nicola” di Bari. Nelle due sessioni di lavoro, il gruppo ha svolto una parte atletica, seguita da esercitazioni tecnico-tattiche a metà campo. Lavoro differenziato per Karamoko Cissè (terapie e palestra), Franco Brienza (campo e palestra) , Ânderson Miguel da Silva Nenè (campo e palestra) , Marios Oikonomou (terapie) per una leggera contusione al piede destro […]
Doppia seduta di allenamento per i biancorossi sul campo dell’antistadio del “San Nicola” di Bari. Nelle due sessioni di lavoro, il gruppo ha svolto una parte atletica, seguita da esercitazioni tecnico-tattiche a metà campo.
Lavoro differenziato per Karamoko Cissè (terapie e palestra), Franco Brienza (campo e palestra) , Ânderson Miguel da Silva Nenè (campo e palestra) , Marios Oikonomou (terapie) per una leggera contusione al piede destro e Andres Tello (terapie e palestra) per una lieve distorsione al ginocchio destro.
Si è fermato, durante la seduta, Aniello Salzano a causa di un trauma distorsivo al ginocchio destro: sarà valutato nelle prossime ore dallo staff medico biancorosso dopo gli accertamenti diagnostici.
Fonte: fcbari1908.com