9 Novembre 2022

Bari, ag. Dorval: “Finalmente ha trovato la tranquillità giusta per dimostrare il suo valore”

L'agente di Mehdi Dorval, Alessandro Greco, ha analizzato il percorso del ragazzo e esaltato la piazza di Bari

L’agente di Mehdi Dorval, Alessandro Greco, ai microfoni di Tuttobari.com, ha parlata del percorso del terzino sinistro francese.

Ecco le sue parole, riportate da Tuttomercatoweb.com

“È un professionista serio e il fatto di avere a che fare con una società molto ben organizzata, con un ottimo connubio tra tecnico e direttore e compagni dai quali c’è molto da imparare lo stanno aiutando molto. Non bisogna fermarsi, ma sta dimostrando di poter stare in questo campionato in una piazza fantastica come Bari, che garantisce 30 mila persone allo stadio. Lui è un giocatore di personalità, e chiaramente il fatto che i galletti stiano andando bene a livello di risultati lo aiuta ad emergere. È la sua prima esperienza nei professionisti, e sta dimostrando di poter giocare con tranquillità, in un contesto perfetto e funzionale alla sua crescita umana e professionale.

Sul Bari “Questa piazza vuole, e merita, traguardi importanti. Difficile fare previsioni su come finirà il campionato del Bari. Penso che l’attuale posizione in classifica rispecchi gli obiettivi societari, si è in linea con l’obiettivo di fare una stagione tranquilla ed ambiziosa. Di certo, al momento, il giudizio è molto positivo, credo che la squadra sia tutt’altro che in crisi.”