Bari, Dorval: “Sono contento di essere qui dopo tutto il lavoro che ho fatto. Sul salto di categoria…”
BARI DORVAL LAVORO – Mehdi Dorval, neo calciatore del Bari, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club. Queste le sue parole, riportate da tuttobari.com: “Mi sono emozionato molto perchè Bari è una piazza importante. Mi sono trovato subito bene. C’è un francese (Gigliotti) che mi ha parlato benissimo e mi aiuta ogni giorno con la lingua. Il rapporto […]
BARI DORVAL LAVORO – Mehdi Dorval, neo calciatore del Bari, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club.
Queste le sue parole, riportate da tuttobari.com:
“Mi sono emozionato molto perchè Bari è una piazza importante. Mi sono trovato subito bene. C’è un francese (Gigliotti) che mi ha parlato benissimo e mi aiuta ogni giorno con la lingua. Il rapporto con lui è più forte. Passare dalla D alla B è difficile. Devo essere attento, il calcio è completamente diverso. Mi sento pronto e devo fare il massimo. Mi piace dribblare e correre avanti ed indietro. Vorrei essere come Cancelo, i miei compagni però mi dicono Marcelo a causa dei miei capelli”. Ho fatto il settore giovanile all’Amiens e poi sono rimasto senza squadra. Avevo in progetto di venire in Italia. Inizialmente avevo paura a venire da solo ma poi non avevo altra scelta, rimanere in Francia senza squadra è stato terribile. In alcuni periodi non avevo nemmeno voglia di allenarmi. Non dimentico chi mi è stato vicino, cioè la mia famiglia e i miei amici. Loro sono la mia forza. Non posso sbagliare adesso per tutto il lavoro che ho fatto“.