Bari, Dorval: “Sogno la Serie A. Cancelo e Cuadrado i miei modelli”
Mehdi Dorval, all'esordio dal primo minuto nella straripante vittoria per 6-2 del suo Bari contro il Brescia, si è reso protagonista di una prestazione superlativa. Queste, come apprendiamo da tuttobari.com, sono le sue parole
Mehdi Dorval, all’esordio dal primo minuto nella straripante vittoria per 6-2 del suo Bari contro il Brescia, si è reso protagonista di una prestazione superlativa. Queste, come apprendiamo da tuttobari.com, sono le sue parole:
“Sono molto felice dell’avvio di campionato della squadra, ma è ancora presto per parlare di posizioni in classifica. Dobbiamo pensare solo a lavorare.”
Il punto di vista personale
“Giocare a destra o a sinistra per me è indifferente. Ciò che voglio e migliorare e ogni giorno lavoro sui miei punti deboli. A destra difendo meglio, mentre a sinistra spingo di più. Da ragazzo ho fatto l’esterno alto, per questo ho attinenza a cercare il fondo e la porta. Passare dalla Serie D alla B è stato bello. Il salto, però, ha comportato molto lavoro. Non pensavo di giocare subito. Invece qui mi sono stati tutti vicini. Sogno di giocare in Serie A, ma so che devo ancora lavorare tanto. I miei modelli sono Cancelo a sinistra e Cuadrado a destra.”
La squadra
“Siamo un gruppo molto unito e coeso. Lavoriamo duramente ogni giorno per migliorare. Il mister ci tiene costantemente sul pezzo per non distogliere l’attenzione. Stiamo lavorando molto bene. Scendere in campo davanti a tutta quella gente non è facile, ho cercato sempre soluzioni semplici.”