8 Giugno 2018
Bari: e se tornasse Paparesta?
Sono momenti concitati in quel di Bari, dove rimbalzano varie notizie sul futuro della proprietà, fino a qualche mese fa nelle salde mani del patron Cosmo Giancaspro e che ora si vede riavvicinare Gianluca Paparesta ai vertici della società di via Torrebella. Oggi la Gazzetta del Mezzogiorno scrive cosi: “Dal suo entourage traspare la ferma volontà di […]
Sono momenti concitati in quel di Bari, dove rimbalzano varie notizie sul futuro della proprietà, fino a qualche mese fa nelle salde mani del patron Cosmo Giancaspro e che ora si vede riavvicinare Gianluca Paparesta ai vertici della società di via Torrebella.
Oggi la Gazzetta del Mezzogiorno scrive cosi: “Dal suo entourage traspare la ferma volontà di intervenire, sempre che le condizioni economiche lo permettano”.
Sarebbe un clamoroso ritorno, a due anni di distanza dall’avvento del molfettese Giancaspro, avvenuto nelle stesse modalità e situazioni di quelle attuali.
Senza dimenticare che il Bari, stando alle notizie che circolano ormai da un mese a questa parte, è sull’orlo del fallimento per la terza volta nelle ultime 5 stagioni.