27 Gennaio 2018

Bari-Empoli: le ultime dai campi

BARI – Grosso ha tanti uomini a sua disposizione, nonostante l’assenza di Tello per squalifica. Il tecnico dei pugliesi starebbe valutando un 3-5-2 da alternare al 4-3-3, che però alla fine dovrebbe essere adottato. Micai in porta, davanti a lui Sabelli e D’Elia formano la coppia di terzini e Marrone-Diakité quella dei centrali. Anderson scala così […]

BARI – Grosso ha tanti uomini a sua disposizione, nonostante l’assenza di Tello per squalifica. Il tecnico dei pugliesi starebbe valutando un 3-5-2 da alternare al 4-3-3, che però alla fine dovrebbe essere adottato. Micai in porta, davanti a lui Sabelli e D’Elia formano la coppia di terzini e Marrone-Diakité quella dei centrali. Anderson scala così di nuovo a fare la mezzala, con Iocolano sul fronte opposto e Basha in mediana. Davanti in tre per un posto da punta: se se la sente c’è Kozak, altrimenti Cissé. Floro Flores aspetta. Esterni Galano e Improta.

EMPOLI – Andreazzoli pare aver individuato un undici di fiducia. Ed anche il suo schieramento: il 4-3-1-2. Difficilmente assisteremo a modifiche rispetto alla formazione dello scorso turno. Provedel difende i pali, per il centrale di difesa accanto a Veseli c’è l’unico ballottaggio con possibile sorpresa, quello tra Simic e Romagnoli. Di Lorenzo e Pasqual sono i terzini. A centrocampo Castagnetti in regia, Krunic e Bennacer interni: solo in panchina il neo-acquisto Brighi. Confermato Zajc tra le linee, alle spalle della assodata coppia Caputo – Donnarumma.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Bari (4-3-3):Micai; Sabelli, Diakité, Marrone, D’Elia; Anderson, Basha, Iocolano; Galano, Cissé, Improta. A disposizione: De Lucia, Capradossi, Sabelli, Oikonomou, Fiamozzi, Gyomber, Empereur, Petriccione, Henderson, Busellato, Brienza, Floro Flores. Allenatore:Fabio Grosso.

Empoli (4-3-1-2): Provedel; Di Lorenzo, Simic, Veseli, Pasqual; Krunic, Castagnetti, Bennacer; Zajc; Caputo, Donnarumma. A disposizione:Terracciano, Imperiale, Luperto, Romagnoli, Untersee, Zappella, Brighi, Lollo, Traorè, Jakupovic, Piu, Ninkovic. Allenatore: Aurelio Andreazzoli.