Bari, l’ex Brambati: “Piazza appassionata, merita la Serie A”
L'ex difensore ha parlato anche del livello della rosa biancorossa
Massimo Brambati, ex calciatore del Bari, in cui ha militato dal 1989 al 1993, ha parlato ai microfoni di TuttoBari per esprimere il suo punto di vista in merito alla stagione fin qui disputata dei biancorossi. L’ex difensore, protagonista con i Galletti nel 1990 per il successo in Mitropa Cup, ha dimostrato di essere ancora legato alla piazza pugliese.
Brambati si è espresso in prima battuta sulla tifoseria barese: “Il Bari rappresenta una grande piazza, una delle migliori in Italia, con un tifoseria appassionata ed affezionata. È davvero incredibile che venga considerata poco, soprattutto perché parliamo di un contesto storicamente meritevole della massima serie.“
L’ex difensore non ha mancato di soffermarsi sul rendimento dei biancorossi in questa stagione: “Purtroppo, il contraccolpo subito l’anno scorso, con la mancata promozione in A, si fa ancora sentire. La rosa di allora è stata smantellata, e quella attuale non sembra poter garantire risultati all’altezza, nonostante l’impegno profuso dal gruppo e da Iachini. Il test di domenica prossima col Venezia sarà una delle ultime chance per restare aggrappati alla zona playoff. Ma per organico i galletti restano inferiori ad almeno 5-6 squadre cadette, lagunari inclusi.“