10 Febbraio 2018

Bari-Frosinone: le ultime dai campi

BARI – Il Bari ha bisogno assolutamente di vincere per scacciare la crisi e Grosso si affida alle sue certezze. Spazio al 4-3-3, con la porta difesa da Micai. In difesa Anderson riprende il suo posto a destra, con Sabelli sull’altro lato. Centrali Diakité e Gyomber, a causa dell’assenza di Oikonomou. Basha torna in cabina di regia, […]

BARI – Il Bari ha bisogno assolutamente di vincere per scacciare la crisi e Grosso si affida alle sue certezze. Spazio al 4-3-3, con la porta difesa da Micai. In difesa Anderson riprende il suo posto a destra, con Sabelli sull’altro lato. Centrali Diakité e Gyomber, a causa dell’assenza di Oikonomou. Basha torna in cabina di regia, supportato dalle mezzali Petriccione e Henderson. In attacco qualche dubbio: dovrebbe partire titolare Kozak di punta, con Galano e Improta sugli esterni. Ma anche Brienza si candida ad un posto, al pari di Floro Flores.

FROSINONE – Longo si affida alla formazione tipo che tanto sta facendo bene (essendo tra le altre cose in vetta solitaria). Dunque nel suo 3-4-1-2 Bardi tra i pali, difeso dal terzetto guidato da Ariaudo al centro e Terranova e Brighenti ai suoi lati. Esterni a tutto campo M. Ciofani a destra, con Beghetto sull’altro lato insidiato da Crivello, unico ballottaggio vero. Maiello e Chibsah interni, Ciano gioca più avanzato dietro a D. Ciofani e Dionisi.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Bari (4-3-3): Micai; Anderson, Diakité, Gyomber, Sabelli; Petriccione, Basha, Henderson; Galano, Kozak, Improta. A disposizione: De Lucia, D’Elia, Marrone, Balkovec, Empereur, Tello, Iocolano, Busellato, Brienza, Floro Flores, Nené, Andrada. Allenatore: Fabio Grosso.

Frosinone (3-4-1-2): Bardi; Terranova, Ariaudo, Brighenti; M. Ciofani, Chibsah, Beghetto; Ciano; Dionisi, D. Ciofani. A disposizione: Vigorito, Zappino, Krajnc, Russo, Frara, Besea, Koné, Paganini, Crivello, Soddimo, Volpe, Citro. Allenatore: Moreno Longo.