Giordano sul Bari: “Condizioni per un’annata emozionante”
Giordano ha parlato del campionato giocato dal bari, buono fino a questo momento, analizzando il rendimento della squadra.
Il giornalista napoletano Antonio Giordano, firma del Corriere dello Sport, ha commentato la stagione del Bari ai microfoni di Tutto Bari. Giordano ha analizzato il campionato dei galletti e si è soffermato sulla proprietà del club, ovvero la famiglia De Laurentiis. Di seguito le sue dichiarazioni:
Il Bari mi pare che stia facendo una grande stagione, che testimonia la bontà del lavoro svolto negli ultimi anni con l’avvento dei De Laurentiis. Credo che il buon rendimento degli ultimi tempi cancelli un po’ di quell’amarezza dovuta al fallimento del club nel 2018. Il fatto che i galletti stiano recitando da protagonisti in B non ripaga ancora le ambizioni della piazza, ma mi pare che ci siano le condizioni per vivere una annata emozionante, anche se la cadetteria di quest’anno è parecchio complicata ed è difficile fare previsioni. Cheddira? Essere catapultati dalla B al Mondiale è tanta roba, per il ragazzo. Ritengo sia una bella soddisfazione per lui e per la società.”