Bari, Grosso: “Diversi indisponibili ma non sono preoccupato, anche Galano in forse”
Conferenza stampa per Fabio Grosso in vista del match casalingo tra Bari e Brescia: “Non ci saranno Oikonomou, Morleo, Salzano, Gyomber, Balkovec, Diakité, Floro Flores, Brienza; anche Galano ha avuto un piccolo problema muscolare ma credo possa farcela per la partita contro il Brescia. La condizione fisica e mentale è buona, il gruppo sta bene aldilà […]
Conferenza stampa per Fabio Grosso in vista del match casalingo tra Bari e Brescia: “Non ci saranno Oikonomou, Morleo, Salzano, Gyomber, Balkovec, Diakité, Floro Flores, Brienza; anche Galano ha avuto un piccolo problema muscolare ma credo possa farcela per la partita contro il Brescia. La condizione fisica e mentale è buona, il gruppo sta bene aldilà degli infortuni che vengono da traumi. Abbiamo una rosa profonda e non sono preoccupato; giocherà sicuramente Empereur in difesa”.
Il Bari non vince dal 24 febbraio scorso, a Terni: “Veniamo da 3 pareggi, quindi, domani saranno importantissimi i 3 punti. Si avvicina il finale di campionato, sono punti pesanti. Nei momenti complicati bisogna dare quel qualcosa in più per arrivare a risultati importanti. Il campionato non si decide adesso, abbiamo continuità di risultati e l’obiettivo è fare meglio nelle prestazioni”.